che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove:
se tu non sei interessato a questo argomento, che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove
Leonardo ha scritto:Enrico,
annoto con discrezione che emerge in te una volontà di occupare spazio, anche con interventi logorroici e ripetitivi, piuttosto di cercare un dialogo fraterno con gli altri forumisti. Hai esordito che volevi dissipare chissà quali pregiudizi e chiarirti. Non mi sembra infatti che nessuno di questi obiettivi abbiano fatto progressi. E' l'animo e l'umiltà che mettiamo a creare il clima e l'ambiente del sincero confronto.
Scrive l'Apostolo Giacomo: "Sia ognuno pronto ad ascoltare, lento a parlare, lento all'ira. Perché l'ira dell'uomo non compie ciò che é giusto davanti a Dio. Se qualcuno pensa di essere religioso, ma non frena la lingua e inganna così il suo cuore, la sua religione é vana".
Leonardo
administrator ha scritto:Caro Enrico, se parli per conto di un MRA, allora DEVI rispondere alle domande che ti ha posto Trianello, le quali hanno solo lo scopo di chiarire con chi abbiamo qui a che fare. Se non puoi o non vuoi rispondere alle suddette, allora, non possiamo che dedurne che parli solo ed esclusivamente a titolo personale. Da quello che abbiamo capito da quanto hai scritto qui ed altrove ciò che tu proponi è una semplice variante rispetto agli insegnamenti della Torre di Guardia, per cui, non vedo perché dovremmo star qui a discutere delle tue dottrine quando già quelle della Torre di Guardia, sulle quali le tue si fondano, sono già state ampiamente criticate e smontate in questo Forum, soprattutto se il tuo sedicente MRA non conta che te stesso come componente.
Ora, il regolamento del Forum parla chiaro: qui si parla dei MRA. Se sei il rappresentante di un MRA, prepara una scheda sul medesimo ed inseriscila nel Forum. In base a quella potremo porti delle domande ed iniziare un dialogo. Se invece parli solo a titolo personale, allora i tuoi logorroici post non hanno senso in questa sede, per cui saremo costretti a bannarti dal Forum.
Alla fine ti rispondo, sulla questione che sollevi tu, se io ho un MRA regolarmente registrato.
Come potrei averlo fatto, se il messaggio è raccolto ed accolto da decine di organizzazioni di diverse nature, e che hanno già un loro proprio statuto?
Stò percorrendo ormai da diverso tempo, una certa strada di coalizioni interreligiose, che trova molto successo, ma siamo solo alle prime battute.
Non ci vorrà però ancora molto tempo, perchè venga formulato un documento ufficiale.
Spero e mi auguro che questo mio precorrere i tempi, con la preventiva informazione a voi rivolta, non venga da te e da voi presa ugualmente in considerazione, con superficialità.
francocoladarci ha scritto:Caro Enrico, visto che mi hai chiesto un parere sul tuo post del 1/6 ore 11,22 ti rispondo.
Premettendo che in questo forum si ha il massimo rispetto per la persona e che la critica è rivolta alle tematiche dei MRA, passiamo al dunque.
La frase da te riportata è incompleta, ossia:che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove:
La frase per estesa espressa da Trianello è:se tu non sei interessato a questo argomento, che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove
Come vedi, Trianello non ti ha mancato di rispetto in quanto persona, ma in relazione hai tuoi argomenti, evitiamo giochi di parole e frasi tanto care alla WTS.
Ti ripeto Enrico, le tue argomentazioni possono essere interessanti, ma collocate in un altro contesto, mi sono preso la briga di leggere le tue tesi in vari forum, ed onestamente anche se interessanti, non hanno nulla a che fare con MRA, se vuoi portare un contributo inerente agli argomenti trattati sul forum verranno letti con piacere, ma non puoi postare trattazioni che violano il regolamento.
In merito alla vecchietta che chiedeva giustizia, poteva anche essere arrestata.
Con stima
Franco
se tu non sei interessato a questo argomento, che diavolo ci stai a fare qui? Vuoi parlare di altro? Beh... allora vai altrove
Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti