francocoladarci ha scritto:Emiliano.
Se la memoria non mi inganna tu sei il "famoso Emiliano", il quale prima era "cattolico" poi divenuto "Testimone di Geova", poi di nuovo "cattolico", inseguito (subito) sei diventato "mormone", con un ripensamento da formula uno di nuovo "Testimone di Geova" e ciliegina sulla torta di nuovo "cattolico", ma sembra che ora non sei più neanche questo.
La tua adesione al cattolicesimo l'hai espressa con queste paroleNon sono barboni con cappelloni ma normale gente che lavora e crede nella verità e non nelle eresie cattoliche!
Strano, nella tua presentazione hai affermato.Saluti cari amici,sono emiliano,chi di voi ha seguito Radio Maria oggi avrete sentito la mia testimonianza.
Sono pieno di gioia per aver iniziato con un contributo della mia vita passata nei tdg.
Spero di aver modo di conoscervi tutti e essere utile per coloro che anno bisogno di aiuto e conforto.
Saluti in Cristo e Maria,Emiliano
Dimmi, ci si può fidare con una persona come te?, e di quale credibilità sei.
Se ancora attacchi la Chiesa Cattolica in modo gratuito senza un'argomentazione bensì solo per il gusto di provocare, non mi stupirei se l'amministrazione ti bannasse.
Franco
Si sono io lo confesso ho avuto un passato in vari movimenti e ripensamenti. Ti sei mai chiesto perchè una persona arrivi ad avere una certa confusione in testa dopo essere stato per tanto tempo in seminario e aver riscontrato e visto e udito cose che erano contro ogni percezione cristiana,umana,cattolica.
Ad oggi se dovrei scegliere chi seguire seguirei proprio i mormoni,ma ora sto bene come sto con la Parola del Signore che non contiene ne dogmi ne segreti che l'uomo non debba sapere. La bibbia è l'unica fonte di verità assoluta non c'è uomo che può parlare al posto di essa ho sostituirsi ad essa. In II Timoteo 3:16-17 c'è scritto:
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.
o credo in ogni scrittura ispirata da Dio e non dall'uomo come tanti fanno da secoli.
Dio ti Benedica grandemente