da Sandro » ven apr 01, 2011 6:38 am
Carissima "giovane", e mica scherzo, magari ce li avessi io!
Benvenuta te e benvenuto il tuo desiderio apostolico su questo settore catechistico che non affascina tanti,* e perciò puoi ritenerlo un dono speciale della grazia, una perla rara tutta per te.
Vedremo di procurarti l'elenco delle sigle, come da te richiesto, intanto segnati quelle delle riviste Svegliatevi e Torre di Guardia.
Per la Svegliatevi è la g in corsivo. Quindi se trovi g11 01 vuole dire Segliatevi del 2011 numero di Gennaio
Per la Torre è la wp, stesso procedimento, perciò se trovi wp11 02 vuole dire Torre di Guardia del 2011 numero di Febbraio
Buona ricerca e auguri di utilità e consolazioni.
Sandro
__________________________
* E lo dico sempre meravigliandomi, perché dovrebbe affascinare ogni cattolico. Il nostro infatti è un apostolato a favore della liberazione della gente dall'errore dottrinale che spinge a scelte sbagliate e quindi a favore della verità biblica, cioè a favore di quel desiderio divino che ha motivato e continua a motivare non solo le grazie di luce dello Spirito Santo sparse ovunque ma perfino l'incarnazione di Cristo, venuto appunto a donarci la salvezza (come Redentore) e la rivelazione (come Maestro) che crea "adoratori in spirito e verità", perché questi sono i soggetti che il Padre cerca.(Gv 4,23)
«In patientia vestra possidebitis animas vestras»... aliorumque. (Lc 21,19)