ildruidonero ha scritto:x algoritmo70 ...non ho capito su cosa riflettere...
ildruidonero ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Marco sono sposato, cristiano dentro, innamorato pazzamente di Gesu'. Ho scelto questo nick per pura praticita' immerso come sono da mille username e password e in quanto usato anche altrove su altri forum per uno dei miei hobby... i Giochi di ruolo. Tengo a precisare che ovviamente non adoro le pratiche dei veri druidi storici ma bensi' gioco con la trasposizione poco attinente alla storia fatta nei giochi di ruolo appunto.
Sono rimasto molto affascinato dai vostri interventi su Radiomaria in merito alla Verita' falsificata dalla Societa' Torre di Guardia (cosa che ho appreso sempre da voi) e righe storte nelle quali stavo cadendo anch'io. Devo ringraziarvi perche' in modo piuttosto semplice riuscite a guidare, chi meno "dentro" la conoscenza biblica, fuori dalla stanza della menzogna, menzogna montata da chi spesso affascina con parole adulanti i lettori di riviste quali appunto quelle tanto diffuse dei TDG.
Mi sono appassionato da poco a questo tipo di ricerca nel mio percorso di fede e tra l'altro ho trovato interessante il libro "Dio e' cattolico?" che consiglio a tutti.
Mi capita di trovarmi in compagnia di amici Testimoni, atei, protestanti, credenti in un Dio, ognuno con la sua Verita' e trovarmi impreparato su argomentazioni e riferimenti biblici e traduzioni di parole a loro dire "vere" ma che trovano poi smentita ascoltando voi.
Sono felice che abbiate creato questo Forum in quanto la radio non e' interattiva, qui invece si puo' interagire.
Vorrei fare di piu' e aiutarvi a diffondere la Verita' spesso violentata e perversamente maltrattata, la stessa Verita' per la quale Gesu' e' morto e Maria ha dato tutta se stessa.
Grazie ancora.
Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti