Marco mi ha chiesto di presentarmi, bene lo faccio volentieri.
Sono Salvatore, della provincia di Frosinone: ho sessant'ani sono impiegato e padre di tre femmine, più altra in affido oramai decaduto per la maggiore età.
Quest'ultima, che comunque consideriamo a tutti gli effetti figlia, mi ha reso "nonno".
Sono stato per oltre 10 anni responsabile di una Comunità neocatecunale, poi ho dovuto lasciare per dedicarmi, con mia moglia, ai corsi prematrimoniali e dicresima adulti.
Trasferitomi nel Lazio, dopo un anno di catechesi, per un "diverbio" con il parroco sono stato messo in pensione: anzia SIAMO stati messia riposo (ma cosa centra mia moglie?)
Da oltre 15 anni mi interesso di contrastare i Testimoni di Geova e grazie a Radio Maria ed al Gris ho raggiunto un discreta conoscenza della Organizzazione. Tanto che un testimone, presente in ufficio, è fermamente convito che io sia un ex aderente alla WTS.
Cerco, raccolgo, studio ogni pubblicazione edita da loro, che poi passo al Gris per il loro archivio: anzi faccio appello a tutti di attivarsi affinchè nessuna pubblicazione vada dispersa.
Un saluto a tutti.