Mamma mia…
Ad un primo acchito fa veramente piangere!!
Bene, prima di iniziare il lavoro vorrei fare una piccola preghiera: non potrei iniziare a lavorare senza affidarmi a Dio
.
“Mio Signore Gesù, mia Salvezza, ti prego per tutti i Testimoni di Geova, perché capiscano quanta falsità si celi dietro la loro “organizzazione”, perché si inginocchino davanti a te, unico Dio-Trinità, perché scoprano il vero significato dell’Amore e della misericordia di Dio. Gesù converti i loro cuori. Gesù, Luce nella notte, ti prego: illumina i loro occhi e mostra loro il Tuo Vero Amore, riempili del Tuo Spirito di Verità!!!!! Dona loro pace e tranquillità, cancella le loro ansie, le loro paure. Gesù, ti prego: abbracciali!! Fa che il Regno di Dio si accenda nei loro cuori!! E fa che un giorno ci potremo abbracciare tutti insieme nella Casa del Padre!!!
Gesù, ti prego anche per la Tua Chiesa, per tutti coloro che in Te sperano, per le persone riunite nel Tuo Nome in questo forum, perdona le nostre mancanze di uomini, illuminaci, salvaci con la tua immensa Misericordia, consola i nostri cuori dalla tribolazioni di questa vita, donaci il Tuo Spirito, convertici ogni giorno, avvicinaci al Tuo Volto, rendici Santi nel Tuo Amore in modo che tutti coloro che sono lontani da Te vedano nella Chiesa Tua Sposa, un solo Corpo ed un solo Spirito: il Tuo Spirito!! Gesù, te lo chiedo ancora, donaci il Tuo Spirito così che noi possiamo annunciare il Tuo Vangelo fino ai confini di questo mondo, fino a dove e quando Tu vorrai.
Sii la nostra lingua, i nostri passi, i nostri occhi, le nostre orecchie… Sia fatta la Tua volontà!! Che il nostro cuore Ti possa sempre lodare!!! Riempici Signore del Tuo Spirito!!!
Amen”
Forza cari amici, mettiamoci al lavoro…
Un abbraccio in Gesù a tutti voi!!
Marco
Lc 22,38 Ed essi dissero: "Signore, ecco due spade". Ma egli rispose "Basta!".