Grazie del benvenuto. Il Forum non è particolarmente attivo, ma ci sono delle cartelle interessanti... non è certo la quantità che conta, ma la qualità (frase fatta, ma vera).Benvenuto tra di noi.
In effetti, il Forum non è particolarmente attivo (va un po' a pariodi), ma speriamo che in futuro le cose migliorino.
Ciao Franco, grazie per il tuo benvenuto. Per rispondere alla tua domanda direi che conosco persone che appartengono a vari movimenti religiosi e fedi, ma io non ne ho mai preso parte. Conosco Cattolici, Mormoni, Testimoni di Geova, Valdesi, Pentecostali, solo due di Scientology e una persona a cui piace leggere libri di Osho.Benvenuto Greg, hai mai avuto contatti con qualche movimento religioso, tipo Testimoni di Geova, New Age, Mormoni o simili?
Ciao
Franco
Anche a te, grazie del benvenuto. Come dicevo a Trianello, il forum mi pare già apprezzabile.Benvenuto Greg,nel tempo sono certa apprezzerai il forum,algoritmo70
X FrancoCiao Franco, grazie per il tuo benvenuto. Per rispondere alla tua domanda direi che conosco persone che appartengono a vari movimenti religiosi e fedi, ma io non ne ho mai preso parte. Conosco Cattolici, Mormoni, Testimoni di Geova, Valdesi, Pentecostali, solo due di Scientology e una persona a cui piace leggere libri di Osho.Benvenuto Greg, hai mai avuto contatti con qualche movimento religioso, tipo Testimoni di Geova, New Age, Mormoni o simili?
Ciao
Franco
Grazie anche a te...Benvenuto, chissà non sia la volta buona che si animi un pò il forum
Torna a Per Conoscerci - Autopresentazioni
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti