Gentilissimi,
volevo segnalarVi che il prossimo 25 settembre si terrà presso il Centro Società Cooperativa HARMONIA MUNDI (Via dei SS. Quattro, 26 — 00184 Roma) una conferenza tenuta da Giorgio Di Bitonto noto contattista e a capo del movimento para-religioso Nova Convivia.
Quì sotto un estratto della presentazione della conferenza.
Un caro saluto e buon lavoro
Enrico
GRIS Firenze
--------------------------------------------
http://www.harmonia-mundi.it/eventi.php?id=190
ANGELI IN ASTRONAVE
Questa serata è dedicata ad un'autore veramente speciale, Giorgio Dibitonto.
Un uomo sorprendente, la cui semplicità e spontaneità cattura immediatamente.
Difficile non credere ai suoi racconti, che certamente possono suscitare all'istante scetticismo e ironia…. Ma il candore e la pace che Giorgio emana, inducono a prendere seriamente in esame le rivelazioni che ha ricevuto nei suoi incontri con i Fratelli dello Spazio, ovvero i cosiddetti "angeli della Bibbia", intermediari e messaggeri di cui la Divina Volontà si è servita, e si serve ancora, per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell'evoluzione attraverso l'amore.
Da quei contatti è scaturito un percorso spirirtuale, che Giorgio Dibitonto sente di esporre a quanti non si accontentano della lettura del libro. Come lo stesso Dibitonto ha scritto rispondendo ad una domanda:
"… gli ammaestramenti che gli Angeli, Gesù e la Vergine Maria mi hanno trasmesso sono veramente tanti e toccano tanti temi. E' difficile per me poterli sintetizzare … "
In questo incontro Giorgio Dibitonto ci parlerà ampiamente dei temi trattati nel suo libro "Angeli in Astronave", delle sue straordinarie esperienze, e aprirà lo spazio per un confronto con il pubblico.
Giorgio Dibitonto
nato a Toscolano-Maderno (prov. di Brescia) attualmente vive a Manziana (prov. di Roma)
Nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (ed. Mediterranee) pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni.
La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche delle esperienze vissute e soprattutto in ordine al messaggio spirituale e agli ammaestramenti ricevuti.
Eufemio Del Buono ha scritto nella prefazione del libro che "il 'testimone', lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".