Ciao, mi chiamo Felice. Il mio nick è di vecchia data. Lo sto usando da anni nel sito e forum di Achille Lorennzi (http://www.infotdgeova.it) che consiglio a tutti di visitare attentamente come miniera numero uno di materiale e di valutazione critica sui Testimoni di Geova.*
L'ho desunto dalla prima parola della Bibbia "bereshit" che vuol dire "in principio" e l'ho... romaneschizzato.
Sono un "grissino" della diaspora, cioè uno di quelli che non possono frequentare le riunioni ma sono interessati all'argomento delle nuove religioni e NMR in genere e volenteroso di dare una mano.
Così mi sono fatto collaboratore di Sandro per quanto riguarda l'apostolato in via telematica. Sono in pratica, insieme a Petitio (Nazzareno) che pure scrive in quel forum, uno che attinge dalle riflessioni del gruppo del Gris di Roma, che Sandro sintetizza e trasmette, gli dò forma e le metto a disposizione di tutti su Internet.
Spero tanto di essere utile a voi in questa sede come mi dicono che lo sono stato altrove.
Non mi chiedete di più. A me basta essere "una voce che grida" se è il caso di gridare e sussurra se è il caso di sussurrare. E spero vivamente di non doverlo fare "nel deserto" che qui a Roma, non sarebbe come quello del Battista, ma il deserto del disinteresse di un "populus aliud agens" (Tacito).
Bery
__________________________________________
*Per questo motivo mi sento libero di trasferire in questo forum e questo sito ogni lavoro già compiuto là, alla bisogna riveduto e ampliato giacché non ho l'abitudine del copia incolla ma rileggo sempre e (spero) perfeziono ogni lavoro già eseguito.