Pagina 1 di 1

Radio Maria, trasmissione sui TdG: 7 Genn. 2009

MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 9:07 pm
da Leonardo
Carissimi Don Lorenzo, Sandro e Gruppo p-greco,

ho ascoltato la trasmissione odierna, che conducete con grande passione e professionalità, e ho sentito immediato il desiderio di esprimervi i miei complimenti. E' stata una trasmissione eccezionale per i suoi contenuti e per la qualità delle argomentazioni trattate. I numerosi interventi degli ascoltatori, oltre che sentiti e di immediato impatto mediatico, hanno ricevuto vostri adeguati riscontri. Una ora e mezza di piacevolissimo ascolto, e di arricchente lezione.
BRAVISSIMI. Ed ora ditemi pure: vade retro.... .
Grazie comunque.
Un Buon anno, che ha avuto questa superba partenza, é già una aspettativa lusinghiera di un apostolato svolto con umiltà, nel nome e con la benedizione del Signore.

Leonardo

Re: Radio Maria, trasmissione sui TdG: 7 Genn. 2009

MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 6:15 pm
da GrisAdmi
Purtroppo io non ho avuto modo di seguire la trasmissione in diretta, spero proprio che possa essere messa on-line al più presto.

Re: Radio Maria, trasmissione sui TdG: 7 Genn. 2009

MessaggioInviato: mer gen 14, 2009 7:57 pm
da berescitte
Le trasmissioni sono in buone mani visto che se ne occupa BrunoDB2 e Nemorino.
A volte però ci sono dei ritardi tecnici, e bisogna avere pazienza.
E' certo comunque che nessuna delle attuali e future va perduta perché io le registro tutte e all'occorrenza le fornisco a Nemo.
E ci sono buone speranze anche per tante passate. Ma lì il problema è quello di riascoltarle previamente per valutarne la bontà.

Re: Radio Maria, trasmissione sui TdG: 7 Genn. 2009

MessaggioInviato: lun gen 19, 2009 8:30 pm
da francocoladarci
Ho ascoltato la trasmissione con mia moglie, sono sempre più convinto che questo strumento, sia per le anime afflitte indispensabile, affinché possano ritrovare la serenità, la pace, e soprattutto la fede nel nostro Savatore Gesù Cristo.
Franco
Ps
Mia moglie si è rammaricata di non aver conosciuto prima questa trasmissione.