Moderatore: berescitte
Mi è stata fatta recapitare qualche giorno fa.MatrixRevolution ha scritto:Salve,
Posto il mio primo intervento chiedendo se qualcuno ha la registrazione della Trasmissione Radio "I Testimoni di Geova" curata da Don Minuti di Dicembre 2008.
Purtroppo il gestore del sito VasodiPandora non l'ha registrata.
MatrixRevolution ha scritto:Salve,
Posto il mio primo intervento chiedendo se qualcuno ha la registrazione della Trasmissione Radio "I Testimoni di Geova" curata da Don Minuti di Dicembre 2008.
Purtroppo il gestore del sito VasodiPandora non l'ha registrata.
Generale Specifico ha scritto:Non è che potresti darci il link della pagina web di cui parli?
Citocromo ha scritto:Caro Sandro, faccio una precisazione a ciò che hai scritto sopra.
Le trasmissioni di Don Minuti possono essere scaricate direttamente dalla home page di Radio Maria (http://www.radiomaria.it), colonna destra in basso, a partire dal giorno successivo a quello in cui è avvenuta la diretta (primo mercoledì di ogni mese, ore 18.00). Inoltre, il file rimane nella home page per 3-4 giorni; successivamente viene archiviato nella sezione “Archivio Audio” nella modalità di solo ascolto. Per poter ascoltare i files archiviati è necessario iscriversi al sito di Radio Maria e poi seguire questa procedura: cliccare su “Archivio Audio”, eseguire il login scrivendo l’e-mail e la password con le quali ci si è iscritti, attendere l’accesso e poi andare nella colonna di sinistra in basso al link “Trasmissioni on-line” e cercare il file che si vuole ascoltare.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti